Regione Veneto

Emergenza COVID-19 - Distribuzione mascherine

Pubblicata il 27/03/2020

venerdì 27 marzo 2020
Vi infomiamo che la consegna delle mascherine da parte della Regione Veneto alla Protezione Civile ha subito un rallentamento. Di conseguenza anche la distribuzione al domicilio dei cittadini sarà rallentata.
Quotidianamente, comunque, si assicura la distribuzione di quanto viene fornito.
Se qualcuno tra le persone che non l'hanno ancora ricevuta dovesse avere l'urgenza di disporne (perchè ad es. deve fare una visita urgente in ospedale), può contattare uno dei seguenti numeri della Protezione Civile: 366.9621370 - 366.9621368; gli verrà consegnata la mascherina, depennandola da quelle in consegna a domicilio.
 
martedì 24 marzo 2020
Si infomano i cittadini che nella mattinata odierna è stata completata la consegna delle mascherine nella frazione di SS. Angeli, ed è iniziata la distribuzione nella frazione di Cusignana.
Ora si attende l'arrivo di una nuova consegna da parte della Regione Veneto per procedere con il confezionamento ed il completamento della distribuzione.
L'Amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che si sono dimostrati vicini alla Protezione Civile, anche attraverso l'erogazione di un contributo.
lunedì 23 marzo 2020
Si informa la cittadinanza che nelle giornate di sabato e domenica sono stati consegnati in Comune due lotti di mascherine provenienti dalla Regione Veneto. Via via ne arriveranno altre.
Secondo le indicazioni impartite dalla Regione stessa, le mascherine verranno innanzitutto consegnate alle persone che si trovano in condizioni di fragilità (sulla base di elenco trasmesso dall'Azienda ULSS) e quindi, a seguire a tutti gli altri.
La consegna sarà fatta dal personale della Protezione Civile, che in questo momento, assieme alla Giunta Comunale, è all'opera per confezionare i plichi da consegnare a ciascuna famiglia.
torna all'inizio del contenuto