Regione Veneto

Comune di Giavera del Montello
Portale istituzionale

CONTRIBUTO FREQUENZA ASILO NIDO.-

Pubblicata il 30/07/2021

Il Comune di Giavera del Montello sostiene le famiglie i cui figli frequentano l’asilo nido, contribuendo alle spese relative al pagamento delle rette.
Possono accedere al contributo i genitori residenti i cui figli, di età compresa tra 0 e 3 anni, frequentano un servizio nido o per la prima infanzia.
Considerate le segnalazioni pervenute agli uffici comunali in merito alla carenza di informazioni in merito all’iniziativa in oggetto e ravvisata la necessità di dare l’opportunità di accedere ai contributi nido alle famiglie residenti che non avessero presentato richiesta entro i termini previsti dalla Deliberazione di Giunta Comunale n. 6 del 24.2.2021, si comunica quanto segue:
  • entro il termine di lunedì 23 agosto 2021, è possibile fare richiesta di accesso ai contributi previsti in favore delle famiglie i cui figli hanno frequentato l’asilo nido nel periodo gennaio - giugno 2021 (il contributo riconoscibile sarà proporzionato al numero di domande pervenute ed alle risorse disponibili in bilancio).
  • per poter beneficiare del contributi a sostegno delle rette per i servizio nido o per la prima infanzia, per il periodo luglio-dicembre 2021, sarà possibile presentare richiesta in qualsiasi momento dell'anno, (il contributo verrà riconosciuto dal mese di presentazione della domanda, e liquidato sulla base delle risorse disponibili ed in proporzione alle domande presentate).
LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ALL’UFFICIO DI SERVIZIO SOCIALE COMUNALE, utilizzando l’apposito modulo che può essere richiesto direttamente all'ufficio (anche tramite l'e-mail servizisociali@comune.giavera.tv.it) o scaricando l'allegato.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato richiesta contributo NIDO gen-giu 2021.doc 37 KB
Allegato richiesta contributo NIDO mar-dic 2021.doc 37 KB

torna all'inizio del contenuto