Descrizione
Con la Deliberazione della Giunta Regionale n. 353/2024, la Regione del Veneto ha fissato per domenica 15 dicembre 2024 la data delle elezioni per il rinnovo delle Assemblee dei Consorzi di bonifica del Veneto.
Tutti gli aventi diritto al voto sono stati informati dal Consorzio. Per esprimere il proprio voto, i contribuenti dovranno presentarsi presso il seggio elettorale, muniti della comunicazione ricevuta, di un documento di identità valido con foto (come la carta d'identità), e, nel caso di persone giuridiche, di visura camerale o provvedimento di nomina del rappresentante legale.
Il seggio elettorale per il Comune di Giavera del Montello sarà ubicato presso il Centro Anziani in via Schiavonea 154 e resterà aperto dalle ore 8:00 alle ore 20:00 per le operazioni di voto.
Il Consorzio di bonifica Piave si occupa della difesa idraulica, dell'irrigazione e della tutela della risorsa idrica nel nostro territorio. Il tuo voto è fondamentale per garantire una gestione efficace e sostenibile delle risorse idriche locali, quindi partecipa attivamente a questa importante elezione.
In allegato sono disponibili l'avviso ufficiale con le liste dei candidati presentate al Consorzio e un documento contenente le Domande Frequenti sulla Procedura Elettorale.