Descrizione
A seguito degli eventi atmosferici avvenuti nella serata di martedì 10 settembre, che ha causato danni e disagi anche nel nostro territorio, il Comune di Giavera del Montello avvia una ricognizione dei danni subiti, utile per le successive eventuali richieste di contributi straordinari alla Regione Veneto.
Tutti coloro (cittadini e/o imprese) che hanno subito danni a causa del maltempo possono inviare segnalazione tramite mail all’indirizzo protocollo@comune.giavera.tv.it indicando nell’oggetto “segnalazione danni maltempo 10/09/2024”, o a mano all’Ufficio Protocollo del Comune (aperto al pubblico dal lunedì al venerdì 10:00 - 12:30, e mercoledì pomeriggio 16:00 - 18:00)
La comunicazione dovrà riportare:
- nome, cognome, data di nascita e indirizzo di residenza del segnalante;
- descrizione dei danni subiti;
- documentazione fotografica.
Ad ogni modo, si precisa che la segnalazione non costituisce riconoscimento automatico di eventuali risarcimenti per il ristoro dei danni subiti.