Regione Veneto

CERCARE LAVORO 4.0

Pubblicata il 04/10/2019

La CITTA DI CONEGLIANO - Servizio Informacittà - Informagiovani, sta realizzando un'iniziativa che riguarda il tema della ricerca lavorativa.
Il ciclo di incontri CERCARE LAVORO 4.0 è stato pensato con l’obiettivo di approfondire la conoscenza degli strumenti e delle modalità che è necessario padroneggiare per portare avanti una strategia di ricerca lavorativa al passo con i tempi.
Ogni partecipante, sotto la guida degli operatori Informagiovani, avrà la possibilità di realizzare il proprio curriculum, imparando a valorizzare esperienze, capacità e competenze trasversali. Per l'importanza che verrà posta sui contenuti da inserire, il laboratorio si configura automaticamente anche come momento di preparazione a un colloquio di lavoro.
Il laboratorio è gratuito, ma l’iscrizione è obbligatoria: le adesioni rimarranno aperte fino a mercoledì 16 ottobre salvo esaurimento dei posti a disposizione (verrà considerato l'ordine cronologico). Per ampliare il numero di partecipanti, chi può è invitato a portare da casa il proprio PC portatile.
La partecipazione è aperta a tutti; è solamente richiesta una minima dimestichezza con l'uso del computer.
In allegato trovate la locandina dell’intero ciclo di incontri.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato VOLANTINO CERCARE LAVORO 40.pdf 1.94 MB
torna all'inizio del contenuto