Festa dello Sport

Il giorno 12 Settembre 2026

II^ Edizione

Cos'è

L'Assessorato allo Sport del Comune di Giavera del Montello, con il patrocinio del CONI Comitato Regionale Veneto – Comitato di Treviso, organizza la seconda edizione della Festa dello Sport, in programma sabato 12 settembre 2026 a partire dalle ore 14:00, presso il Parco di Villa Wassermann, in via della Vittoria 180.

Una giornata dedicata allo sport, al divertimento e alla condivisione, aperta a grandi e piccoli: un'occasione per scoprire nuove discipline, incontrare gli atleti del territorio e vivere lo sport come momento di festa e di comunità.

Programma al Parco di Villa Wassermann

  • ore 14:00 – Ritrovo e saluti istituzionali
  • ore 14:30 – Prove sportive e dimostrazioni
  • ore 17:00 – Premiazione degli atleti e delle società sportive
  • per tutta la giornata – Punto ristoro

In serata, cambio location: alle ore 19:30 la festa prosegue agli impianti sportivi comunali di viale della Stazione 13, con la partita di beneficenza.

L'ingresso è libero. Cittadini e famiglie sono invitati a partecipare numerosi e a scoprire il Villaggio dello Sport allestito per l'occasione.

L'iniziativa è realizzata anche grazie al contributo di Tecnica Group e Pro Loco Giavera del Montello.

In caso di maltempo, l'evento verrà annullato.

A chi è rivolto

a tutti

Costi

--

Ultimo aggiornamento: 02/09/2026, 13:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri